Ristorante

Le   Sorelle   della   Carità  hanno  affidato  alla  professionalità  e  all’esperienza della Scuola Alberghiera “Artusi” di Casale Monferrato (www.istitutoartusi.it)  la  loro  cucina.

 

Durante il vostro periodo di vacanza assaporerete deliziosi piatti genuini che fanno parte sia della cucina territoriale che di quella internazionale, in un clima di famigliarità e convivialità creato dalla luminosa sala ristorante che può accogliere fino a 100 persone.

Le pietanze di ogni pasto vengono preparate con attenzione, professionalità e ingredienti di qualità.

 

La colazione all’italiana viene allestita a buffet ogni mattina con prodotti freschi appositamente selezionati per rendere speciale il vostro soggiorno fin dai primi momenti della giornata: torte, croissant, frutta fresca, pane caldo e tanto altro!

 

La sala, che si affaccia su un piccolo dehor esterno dove potrete sorseggiare un aperitivo in compagnia grazie al servizio bar sempre aperto, è inoltre munita di aria condizionata e riscaldamento.

 

Per chi ha intolleranze, allergie o segue diete specifiche, il Regina Mundi prepara un menù su misura previa comunicazione in fase di prenotazione. Si concordano, inoltre, menu personalizzati per i gruppi.